Yacht di lusso Unbridled rinnovato per il noleggio [Foto]

Il sofisticato e sexy motor yacht da 116 piedi è ora disponibile per il noleggio tramite Northrop & Johnson.

Yacht di lusso Unbridled

Lo yacht di lusso Unbridled, dopo il completamento di un intenso refit costato 6 milioni di dollari, è disponibile per il noleggio. Questo panfilo è stato creato per fornire la migliore esperienza nautica ai fortunati ospiti, cui offre un ricco campionario di amenità.

Gli aggiornamenti hanno interessato il look esterno, che regala belle linee e una serie impressionante di spazi, ma anche l'interno è stato completamente rinnovato, creando una tela di comfort al più alto livello.

Unbridled è un gioiello nautico di classe davvero sfrenata, come suggerisce giustamente il nome. Questo prodotto di grande fascino si mette in evidenza per lo stile elegantemente opulento, che esalta il suo splendore.

La raffinata esecuzione trova nella qualità dei pezzi d'arredo la giusta chiave per esaltare il pacchetto, alle cui seduzioni è facile abbandonarsi. Il quadro si svolge con impagabile magia, per regalare sensazioni di grande intensità.

All'interno trovano spazio fino a 12 ospiti, comodamente disposti in sei superbe cabine. Il salone è la sintesi della sua bellezza, che emerge a tutti livelli. Questo panfilo di 58.20 metri, costruito da Trinity nel 2008, è disponibile per il charter, tramite Northrop & Johnson, con prezzi adeguati al rango.

  • shares
  • Mail