Presto sarà pronto il Westin Abu Dhabi Golf Resort and Spa

hotel

Presto sarà pronto il Westin Abu Dhabi Golf Resort and Spa, un impianto ricettivo da 354 milioni di dollari, la cui apertura avverrà entro fine anno, probabilmente a novembre. In realtà l'hotel avrebbe dovuto svelare il suo fascino già nel 2009, ma il progetto ha subìto dei ritardi nella costruzione perché diversi aspetti sono stati rivisti in corso d'opera, generando inevitabili spostamenti in avanti nel piano di consegna.

La struttura, adiacente a un campo da golf, dovrebbe esercitare un forte appeal nel settore business, per meeting, incentives ed eventi aziendali. I promotori del complesso sperano che il resort fornisca un contributo importante nell'affermazione di Abu Dhabi come meta golfistica mondiale.

Sport come quello sul green, la vela e l'automobilismo svolgono un ruolo cruciale nella strategia turistica della regione, suscitando l'interesse di milioni di ospiti, molti dei quali abbastanza facoltosi da potersi permettere spese impegnative. Alcuni di loro sceglieranno il Westin Resort. Questa perla alberghiera, di proprietà Starwood, dispone di 172 camere, sei punti di ristoro e di numerose sale, adatte anche per i banchetti reali.

Via | Thenational.ae

  • shares
  • Mail