Hublot apre boutique a San Francisco con Justin Rose

Hublot ha celebrato l'apertura della sua prima boutique a San Francisco in Geary Street Union Square.

hublot

Hublot apre la sua prima boutique a San Francisco alla presenza dell'ambasciatore del marchio, il golfista di fama mondiale Justin Rose, presente al taglio del nastro.

Per commemorare questo dodicesimo locale indipendente del marchio negli Stati Uniti, era presente anche Ricardo Guadalup, CEO di Hublot, che ha fatto gli onori di casa, accogliendo con stile i clienti, i media nazionali e locali e gli amici del brand, durante il cocktail.

Sviluppato da Hublot, il design del negozio espone il DNA del marchio di lusso e l'innovazione combinata con l'idea di Art of Fusion. Il risultato è un punto vendita di grande presa estetica e funzionale, che tocca le giuste corde emotive, per esprimere il valore di un marchio capace di produrre autentici capolavori, come quello che vi illustriamo.

Orologio di lusso Hublot Big Bang Broderie

orologio

L'orologio di lusso Hublot Big Bang Broderie è un inno alla femminilità. Questo prodotto, sexy e glamour, evoca ogni fantasia. Il suo look si coniuga a quello del merletto, che sulla pelle diventa sinonimo di intimità.

La sua trama, delicata e frivola, padroneggia l'arte sofisticata di svelare senza mostrare. La sublime lavorazione dei filati di San Gallo (100% Made in Svizzera), realizzati da Bischoff, gode di ampia e meritata fama su scala mondiale. La prestigiosa maison fornisce le principali case di alta moda e biancheria di lusso. I team creativi del marchio del merletto e di Hublot hanno quindi sviluppato congiuntamente un motivo esclusivo che potesse fondersi con il design iconico del Big Bang.

La realizzazione tecnica di questo orologio dallo spirito ribelle, con il motivo a teschio su un quadrante impreziosito da 11 diamanti e dolci arabeschi per lunetta e bracciale, ha richiesto diversi mesi di ricerca e sviluppo.

Mentre gli elementi del ricamo prodotti a San Gallo sono stati consegnati a Hublot nel cantone di Vaud, è nel Giura che è stata trovata e sviluppata una parte della soluzione: con un processo analogo a quello della produzione di componenti high tech in fibra di carbonio, gli elementi di ricamo su tulle vengono imprigionati e stampati – come una pila di fogli - nella fibra di carbonio per amplificarne la texture. Il procedimento è nuovo ed esclusivo.

I componenti vengono quindi montati nella manifattura Hublot a Nyon, e l'insieme è completato, per le intenditrici, da un movimento meccanico automatico HUB1110 con 63 componenti e 21 rubini. Il Big Bang Broderie, orologio ultra-femminile che si diverte con i dettagli più intimi, è presentato in tre prime referenze nei toni oro, argento e All Black con diamanti neri incastonati. Una prima per l'orologeria e una bella storia che comincia in Hublot.

  • shares
  • Mail