Beyoncé e il suo Apple Watch in oro

L'Apple Watch è il fenomeno mediatico del momento, almeno sul piano degli oggetti tecnologici. Beyoncé ne ha una versione speciale.

Beyonce-Apple-Watch-Edition

Beyoncé, in una foto messa nel blog personale, fa vedere la sua versione insolita dell'Apple Watch, con cassa e cinturino in oro. Il bracciale a maglie sostituisce il classico cinturino offerto di serie che, nella sua gamma vincolante, non riesce ad aderire ai bisogni di quanto vorrebbero una personalizzazione più spinta su questo fronte.

Con i soldi, però, si possono commissionare dei lavori artigianali o su misura, come quello della cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense. Ricordiamo che l'Apple Watch sta dominando la scena mediatica hi-tech negli ultimi tempi. Grande l’interesse suscitato dallo smartwatch della casa di Cupertino, che brilla più di altri anche sul piano del marketing.

Il modello rappresenta una tentazione irresistibile per molta gente, non solo per i contenuti portati in dote, ma anche per l’immagine che può regalare a chi lo porta al polso. Beyoncé e Karl Lagerfeld sono le uniche due persone di cui si abbia notizia a sfoggiare un esemplare di matrice aurea. Il prezzo di questo allestimento dovrebbe aggirarsi sui 17 mila dollari.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail