Eleonora Altamore: borse gioiello a Expo Luxe 2011

borsa

Eleonora Altamore si ripropone in una nuova veste grazie all'originale collezione di borse gioiello dall'inconfondibile stile che verrà presentata nell'ambito del Salone del Lusso "Expo Luxe", in programma a Roma da oggi al 18 settembre 2011 a Palazzo Ferrajoli.

La griffe, prestigiosa interprete di un segmento di nicchia della moda, rispetta nelle nuove collezioni le consueta eleganza, ma si propone di rispondere alla esigenze di un pubblico femminile attento al particolare, che ama esprimere la propria personalità attraverso gli accessori che indossa, nella consapevolezza dell'apporto di ogni dettaglio alla qualità del look.

Nelle borse della raccolta si ammirano forme che si adattano bene alla donna attuale, bisognosa di praticità e classe allo stesso tempo. Tutti modelli sono prodotti con tessuti di alta qualità, realizzati artigianalmente in Italia e caratterizzati dal tipico "life style" della stilista.

Le opere di Eleonora Altamore, realizzate con pregiate pellicce e altri materiali di fascia alta, sembrano uscite da una fiaba. Ogni capo o accessorio da lei disegnato è pensato per una donna sofisticata, seducente e al tempo stesso amante di una moda intramontabile. Nelle borse si coglie uno stile puro, esotico e raffinato, dai toni esuberanti, che delinea forme decise, intraprendenti e brillanti.

Via | Expoluxe.it

  • shares
  • Mail