Kate Moss rinnova la sua casa di lusso con spa e sala da ballo

La supermodella Kate Moss e il marito Jamie Hince hanno deciso di portare una ventata di novità nella loro già lussuosa dimora da sette milioni di sterline a Londra. D'altra parte anche le proprietà di un certo calibro hanno bisogno di manutenzione e soprattutto possono essere sempre migliorate, per offrire nuovi comfort.

E' stata proprio l'idea di aggiungere nuove comodità a convincere Kate Moss a cominciare i lavori: innanzitutto nel progetto di rinnovamento rientrerebbero una palestra molto chic e una sauna per il relax, ma nelle intenzioni della modella c'è soprattutto un grande regalo per la figlia di otto anni, appassionatissima di danza e balletto.

E come poter dedicare la propria intera esistenza a queste passioni senza una sala da ballo privata dove potersi allenare per tutto il tempo necessario? Kate Moss creerà dunque una stanza esclusivamente dedicata alla danza per accontentare le esigenze della figlia Lila, considerata molto dotata e quindi meritevole di essere incoraggiata.

La sala per la danza comprenderà naturalmente un pavimento in legno, specchi a tutta parete con bordi dorati e un immancabile pianoforte a coda; così ci sarà posto anche per tutte le amichette di Lila.

Via | Musicrooms

  • shares
  • Mail