Louis Vuitton Capucines: la borsa di lusso in nuovi colori

Alla scoperta della campagna pubblicitaria con Michelle Williams e le nuove tonalità della borsa Capucines.

Louis Vuitton Capucines

Louis Vuitton si affida alla sapienza di qualificati esperti per tradurre in spot la raffinatezza della borsa di lusso Capucines, offerta in nuove tonalità. Questo spirito nobile è stato carpito perfettamente nella serie di scatti realizzati da Peter Lindbergh e Michelle Williams.

Lo stile e l'eleganza senza tempo di Capucines sono ancora una volta al centro della campagna di Louis Vuitton, che svela la nuova palette di colori dedicata alla stagione. 

Le borse siglate con questo nome sono molto rare e costose. Nascono da una precisa filosofia di marketing ed alzano gli standard di riferimento, facendone una vera attrazione per la clientela più ricca ed esigente, che non bada a spese pur di assicurarsi gli accessori migliori.

Le opere di questa serie, con manico rigido, si presentano in società con un look di grande effetto, che trasuda le note del lusso e dell’eccellenza in un ogni millimetro del loro corpo.

Lo sviluppo grafico è impeccabile, almeno nell’ottica glamour, consegnando modelli da red carpet alle fortunati acquirenti, che possono pensare di sfilare sul mitico tappeto rosso in occasione della notte degli Oscar a Hollywood.

Il grande logo dorato fissa la storia delle origini, fonte di orgoglio tanto per il produttore quanto per la clientela. Le opere di questa famiglia, disponibili in due varianti dimensionali, hanno un prezzo che veleggia intorno ai cinquantamila dollari. Questo concorre al loro fascino esclusivo, restringendo in modo importante la potenziale utenza.

  • shares
  • Mail