Hotel San Ranieri di Pisa: arte contemporanea e ospitalità

Alcuni hotel non sono solo funzionali al soggiorno in una certa destinazione, ma rappresentano una destinazione di per sé. Eccone un esempio.

Hotel San Ranieri di Pisa

L'Hotel San Ranieri di Pisa offre ai suoi clienti un’esperienza in pieno stile artistico contemporaneo. Questo perché l’edificio che lo ospita è una vera e propria opera d’arte.

Progettato dall’architetto Simone Micheli, famoso per lo stile avveniristico delle sue realizzazioni, il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando è interamente rivestito da pannelli di cristallo capaci di garantire alla struttura un notevole risparmio energetico.

Al tempo stesso, gli ambienti comuni e le camere risultano particolarmente luminose e ariose, in particolare quelle che sembrano sospese nel vuoto, molto apprezzate dagli ospiti.

E di notte, mentre ci si rilassa con un aperitivo nei suggestivi giardini pensili che circondano l’hotel, si può ammirare lo spettacolo della superficie dell’edificio che si accende di colori audaci. Come solo l’arte contemporanea sa essere.

Il fascino espressivo si coniuga al gusto dell'ospitalità, per offrire agli ospiti esperienze di soggiorno molto seducenti: il modo migliore per staccare la spina dallo stress della vita quotidiana.

  • shares
  • Mail