Expo Luxe: gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban

occhiali

Belli, originali e preziosi, gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban sono studiati per una donna che ama valorizzare il proprio stile con dettagli di classe. Si tratta di pezzi unici, interamente fatti a mano, che si potranno ammirare a Expo Luxe, il Salone del Lusso di Roma organizzato al primo piano di Palazzo Ferrajoli, in Piazza Colonna, dal 14 al 18 settembre.

Queste preziose opere d'arte partono dall'idea libera ed eclettica dell'autrice, per spingersi oltre, verso la manifattura artigianale, la meticolosa scelta delle pietre, l'etichetta 100% Made in Italy e la produzione unitaria, dove ogni esemplare è una tela senza eguali.

Perché il lusso, per Raffaella di Montalban, non è ostentazione o semplicemente costo, ma una caratteristica più ambiziosa: la capacità di creare vera esclusività, che si respira in ogni minimo dettaglio dei suoi articoli. Gli occhiali gioiello regalano un fascino magnetico e un'incredibile versatilità a chi li indossa.

I modelli esposti nella capitale sono caratterizzati, come tutti i Luxury Frame, dalla particolarità delle aste destrutturate ricomposte in fili di pietre preziose che scendono liberi dietro ai lobi di chi li porta, creando l'effetto di un orecchino con pendente o, se posati dietro la nuca, di un meraviglioso collier.

Via | Expoluxe.it

  • shares
  • Mail