Orologio di lusso Perrelet Diamond Flower Ceramica

Perrelet Orologio Diamon Flower Ceramica

Diamond Flower Ceramica di Perrelet è un orologio di lusso che incarna le note dell'eleganza e dell'armonia. La cassa di ceramica, proposta in nero misterioso o bianco immacolato, si abbina alla lunetta d'acciaio con diamanti incastonati o decorata con la lettera "P", iniziale del marchio.

Con il suo Doppio Rotore, complicazione brevettata dalla maison, Perrelet fonde l'alta orologeria all'arte gioielliera. Il dispositivo, trasformato in un fiore di loto, sboccia delicatamente di petali rivestiti di diamanti dolcemente posati sul quadrante.

Legato e perfettamente sincronizzato alla massa oscillante, apporta energia supplementare alla ricarica del meccanismo. Così ogni donna diventa protagonista del suo orologio, del suo tempo e dei suoi movimenti.

I quadranti in madreperla mostrano un aspetto sempre differente a seconda dell'incidenza della luce. L'intensità del nero iridescente emana charme e seduzione, mentre nella purezza della madreperla bianca si ritrovano i segni della leggerezza e della freschezza.

I bracciali di ceramica trovano un'alternativa sorprendente nel caucciù nero o bianco dotato di una fibbia deployante d'acciaio. L'impatto estetico ed emotivo conferisce una sottile raffinatezza all'orologio Diamond Flower che seduce quante cercano l'esclusività. Il prezzo al pubblico dell'orologio nell'immagine è di 6.250 euro.

Via | Barbaragianuzzi.com

  • shares
  • Mail