Louis Vuitton: tante dive alla sfilata di Palm Springs [Foto]

Da una grande firma è lecito attendersi sempre il meglio, anche nelle sfilate. Louis Vuitton non tradisce le aspettative.


Tante dive alla sfilata Louis Vuitton di Palm Springs, in California, dove è stata presentata la seconda collezione Cruise.

Nella patria dell'architettura modernista americana degli Anni 50 e 70, il pubblico ha potuto ammirare le nuove opere della maison francese, specializzata in accessori moda, pelletteria e orologi da polso. La sua eccellenza è tale che il nome dell'azienda è il marchio principale dell'omonimo gruppo industriale.

Questa forza in termini di immagine, qualità, fascino e comunicazione, esercita una forte presa sul pubblico, anche nell'ambito delle celebrities, copiosamente presenti all'evento di Palm Springs.

I nomi? Catherine Deneuve, Michelle Williams, Charlotte Gainsbourg, Alicia Vikander, Adèle Exarchopoulos, Miranda Kerr, Selena Gomez, Maggie Cheung, Zhang Ziyi, Britt Robertson, Kanye West, Tao Okamoto, Gia Coppola, Doona Bae, Marisa Tomei, Grimes, Chen Man, Nathalie Emmanuel, Hidetoshi Nakata, Rainie Yang e molti altri.

A fare gli onori di casa è stato Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton, che ha presentato la nuova gamma di prodotti. La sfilata è stata presentata presso la suggestiva cornice della Bob and Dolores Hope Estate, abitazione progettata dal grande architetto modernista John Lautner.

Foto | Louis Vuitton by Sebastien Micke, Stephane Feugeres, David Atlan

  • shares
  • Mail