In vendita un palazzo storico nel centro di Parigi per 50 milioni di dollari


La cifra chiesta per questa favolosa casa nel centro di Parigi salta subito all'occhio, ma d'altra parte si tratta di quasi 1000 metri quadri di lusso affacciato su Place des Victoires, a pochi passi dal museo del Louvre, quindi di un gioiello storico difficile da trovare sul mercato.

50 milioni di dollari dunque sono il prezzo per dieci bagni e dieci camere da letto appena ristrutturati per preservare i dettagli di pregio (come i camini, alcuni risalenti a secoli fa), in una posizione privilegiatissima nel centro di una città tra le più affascinanti e ambite al mondo.

Al momento il complesso è suddiviso in più appartamenti, che tuttavia possono essere facilmente messi in comunicazione; ogni piano alto è fornito con splendide terrazze che offrono una vista impareggiabile su Parigi e su Place des Victoires.

La vendita di questa favolosa proprietà immobiliare è curata da un affiliato di Christie’s International Real Estate e alcune immagini del palazzo si possono ammirare su BusinessInsider.

  • shares
  • Mail