Roberto Cavalli apre il primo flagship store in Giappone

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Roberto Cavalli si appresta ad aprire il suo primo flagship store in Giappone. Il punto vendita, gestito in proprio dal marchio italiano, sorge nell'esclusivo quartiere di Aoyama, a Tokyo. Ovvia la soddisfazione dei vertici aziendali per l'arrivo della nuova boutique.

Eloquenti, a tal proposito, le parole del fondatore del gruppo: "La capitale del Giappone è in prima linea nel mondo della moda, del glamour e della raffinatezza. Tokyo è una città ricca di energia e ispirazione. Nella nostra boutique domina l'eleganza, in un quadro accogliente ed esclusivo, dove ognuno potrà realizzare i desideri personali. Sono stato sempre interessato alla cultura nipponica. Non vedo l'ora di celebrare il vernissage del negozio".

La struttura si articola su due piani, per un totale di 300 metri quadri. Nel complesso commerciale si coglie il concetto di "global fashion store", già presente nei punti vendita monomarca di Milano, Parigi, Londra, New York e Las Vegas. La boutique ospiterà il prêt-à-porter donna e le collezioni uomo, insieme ad accessori, occhiali, orologi e intimo, esposti secondo un layout ben definito.

Via | Luxuo.com

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