Aquariva ha raggiunto il traguardo di 200 esemplari prodotti

aquariva

Aquariva raggiunge il prestigioso traguardo dei 200 esemplari prodotti. Lo storico 33 piedi di casa Riva, nato nel 2000, festeggia con questa cifra un successo che dura da oltre 10 anni. Il modello, nato come erede del leggendario Aquarama, è diventato simbolo di eleganza e stile senza tempo. Oggi è tra i prodotti nautici più famosi e amati nel mondo.

Nel suo ciclo di vita l'Aquariva si è affermato come un vero e proprio classico del settore, andando oltre le mode passeggere e diventando, grazie alla perfezione dei suoi dettagli, uno dei prodotti più amati dal jet-set internazionale.

Le linee morbide ed eleganti dello scafo racchiudono il sapore della tradizione, mentre i legni pregiati della coperta lavorati ad arte e le preziose rifiniture in pelle del cruscotto e del timone esaltano il piacere della navigazione, offrendo emozioni e comfort impareggiabili.

L'Aquariva è diventato negli anni una delle immagini più evocative dello stile italiano, simbolo per eccellenza di artigianalità e di altissima qualità, ma anche di Dolce Vita e glamour tutto italiano. Sono proprio queste le ragioni che hanno avvicinato Gucci al mondo della nautica e in particolare a Riva.

Il vernissage in pubblico dell'esemplare numero 200 è avvenuto in occasione del 34° Festival International de la Plaisance di Cannes (6-11 settembre). Poi toccherà al Salone Nautico Internazionale di Genova dall'1 al 9 ottobre.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: