Yacht di lusso Grace E premiato a Fort Lauderdale 2015

I premi fanno sempre bene. Quando sono prestigiosi, l'effetto che producono sull'umore dei destinatari diventa altamente benefico. Comprensibile la gioia degli uomini di Perini Navi per il fresco riconoscimento.

Yacht di lusso Grace E

Lo yacht di lusso Grace E viene incoronato in America. Il gruppo Perini Navi è lieto di annunciare che l’International Superyacht Society ha attribuito a questo gioiello nautico il premio di miglior nave dell’anno a motore sopra i 65 metri. L’ambito riconoscimento è stato conferito a Fort Lauderdale (USA), in occasione della cerimonia di gala che ogni anno riunisce la comunità nautica internazionale e premia le eccellenze nel design, nell’innovazione e nella realizzazione di superyacht.

Grace E è un panfilo di 73 metri, terzo esemplare a motore a marchio Picchiotti creato dal gruppo Perini Navi. Le sue caratteristiche hanno convinto la prestigiosa giuria.

Ecco le parole di Milena Perini: "Siamo veramente orgogliosi di questo premio che ci è stato attribuito da eminenti esperti del settore. Vogliamo condividere il riconoscimento con tutti coloro che, con impegno e professionalità, hanno contribuito alla realizzazione di questa splendida nave".

Il trofeo dell’International Superyacht Society arricchisce il medagliere di Grace E, nave che ha collezionato tutti i più importanti riconoscimenti e premi internazionali. Con ben 8 trofei al suo attivo, quest'opera è considerata una delle navi più vincenti di tutti i tempi.

  • shares
  • Mail