Pasquale Bruni a VicenzaOro presenta le nuove collezioni

pasquale bruni

Pasquale Bruni è presente con le nuove collezioni a VicenzaOro Choice, salone internazionale della gioielleria e dell'oreficeria in programma fino al 14 settembre nella città veneta. Tra le novità della maison le linee "PB'60" e "Oh La La!".

La prima si compone di anelli dal design morbido ed essenziale che riprende l'iconica forma a fascia del brand. Ogni anello nasce dal simbolo del fiore tipico del produttore, che si schiude in 5 petali d'oro su una superfice bombata di lucente smalto bianco.

Proprio lo smalto era stato scelto dal gioielliere italiano per creare i suoi primi coloratissimi gioielli fiore. In un aggraziato gioco optical il calore dell'oro giallo, il romanticismo dell'oro rosa e lo splendore dell'oro bianco, riverberano sulla superfice dell'anello, come fiori che galleggiano sulla superfice dell’acqua.

pasquale bruni
pasquale bruni

"Oh La La!" è un prezioso nastro ricamato di cuori che si chiude in un fiocco, coronamento di un sogno da indossare e ricordare per sempre. Il gioco dialettico sbarazzino crea una forma elegante, dalla luce soave e sofisticata, la stessa che caratterizza la donna Pasquale Bruni, dallo spirito passionale e creativo, che sceglie per sé un gioiello capace di interpretare tali caratteristiche. Un prezioso da personalizzare e trasformare a seconda del proprio look, proprio come questo pendente, che può essere indossato anche come bracciale. Completano la parure l'anello (disponibile nelle versioni petit, moyen e superbe) e gli orecchini.

Via | Edelman.com

  • shares
  • Mail