Tamara Ecclestone: una vasca da bagno in cristallo da un milione di sterline

Tamara Ecclestone, figlia del miliardario Bernie Ecclestone, torna a far parlare di sè per le sue stravaganze piuttosto costose: per il rinnovamento della sua casa londinese ancora in costruzione (una dimora da 72 milioni di dollari), la ricca ereditiera avrebbe in programma infatti di far realizzare una specialissima vasca da bagno.

Non contenta dei modelli presenti sul mercato, Tamara ha pensato a una vasca assolutamente originale ricavata nel cristallo puro (l'esempio a cui si ispirerà potrebbe essere simile a quello dell'immagine??); per scovare il materiale giusto, Tamara avrebbe inviato appositamente cinque persone sul Rio delle Amazzoni.

L'intenzione è quella non solo di togliersi uno sfizio, ma anche di creare qualcosa di unico. E tra la ricerca del materiale, il cristallo in sè e il rinforzo che dovrà essere necessariamente installato sul pavimento che ospiterà la vasca, Tamara Ecclestone spenderà circa 1 milione di sterline.

Ci si augura che l'effetto scenografico di questa vasca sia favoloso almeno quanto il suo valore: a volte tanto denaro non corrisponde necessariamente a buon gusto..

Via | DailyTelegraph

  • shares
  • Mail