Banyan Tree apre resort di lusso a Macao

Banyan Tree Macao

Il nuovo Banyan Tree Macau ha aperto i battenti all'interno del faraonico complesso del Galaxy Macau Resort, costato due miliardi di dollari. Questo rifugio di lusso è destinato a una clientela di fascia alta, che pretende sempre il massimo nella vita.

Per raccontare il suo sfarzo basta guardare le immagini e ricordare che ogni suite ha una piscina privata interna, che si affianca a quella meravigliosa presente all'esterno, godibile in prima fila dalle ville dello stesso marchio. Con le crescenti cifre del turismo nell'area, i principali operatori del pianeta cercano nuove soluzioni per catturare la loro quota di mercato. Basti dire, per avere un'idea, che nel piccolo territorio costiero affacciato sul mar Cinese meridionale l'anno scorso sono entrati 25 milioni di visitatori.

Il gioiello ricettivo di Banyan Tree è un cinque stelle da sogno nella capitale mondiale del gioco, dove i casinò sono ormai una caratteristica del paesaggio. Questi sorgono prevalentemente lungo la striscia di Cotai, le cui atmosfere divertenti convivono nell'albergo con le note della privacy, curata ai massimi livelli.

Banyan Tree Macao
Banyan Tree Macao
Banyan Tree Macao
Banyan Tree Macao

Banyan Tree Macao
Banyan Tree Macao
Banyan Tree Macao

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail