Villa di lusso con piscina sul mare della Florida

La Florida evoca paesaggi ed atmosfere da sogno. Ovvio che rappresenti una destinazione appetibile per chi vuole concedersi un gioiello immobiliare.

Villa di lusso in Florida

Una villa di lusso con piscina, affacciata direttamente sul mare, è in vendita a Islamorada, in Florida. La proprietà, di grandi dimensioni, si presenta allo sguardo con ottime credenziali, anche in ragione del paesaggio mozzafiato che abbraccia le mura perimetrali della casa, vestita di un candido bianco.

Questa dimora, di taglio molto pittoresco, è affiancata da due cottage per gli ospiti. Le sue architetture sono in stile Key West, con note di forte seduzione, anche nel cortile interno con giardino. Il punto di forza, però, è il quadro ambientale offerto da ogni ambiente al piacere dell'osservazione.

La vista sul mondo esterno è incantevole, ma anche l'allestimento degli spazi coperti gode di ottime credenziali. Come per le mura perimetrali, anche all'interno il colore dominante è il bianco, unito a tocchi di vivaci cromatismi. Per l'acquisto occorre spendere la bella cifra di 14,5 milioni di dollari, pari a circa 12,8 milioni di euro.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail