I sapori dell'autunno chiantigiano a Le Fontanelle

hotel fontanelle

L'autunno nel Chianti ha i colori caldi della terra e il profumo dell'uva appena pigiata, dei funghi e dell'olio nuovo: è un viaggio sensoriale che appaga occhi, naso e palato. Questo mix emotivo viene dedicato dall'hotel "Le Fontanelle" ai viaggiatori gourmand.

L’incantevole relais di Castelnuovo Berardenga propone il pacchetto "I Sapori dell'Autunno": due giorni per vivere l'armonia dell'area, assaporandone la tipicità dei piatti e l'atmosfera unica.

Un’occasione per un fine settimana lontano dalla città, immersi nella natura e nel silenzio, coccolati da chi dell’ospitalità ha fatto un’arte. A partire dalla prima colazione a base di formaggi freschi, selezione di mieli e marmellate bio, yogurt delicato, frutta di stagione, torte e croissant appena sfornati.

Il pacchetto è dedicato soprattutto ai piaceri del palato con una cena degustazione di 3 portate a lume di candela preparata dallo chef Daniele Canella e servita nel ristorante "La Colonna". Gli ospiti possono inoltre usufruire della bella Spa dell’albergo (con piscina coperta, sauna, idromassaggio e bagno turco), visitare il giardino botanico ed utilizzare le mountain bike per perdersi letteralmente tra i filari di vite che circondano la proprietà.

Alla partenza, infine, un souvenir goloso: una bottiglia di Chianti Classico Riserva e una di olio extravergine d’oliva “Sole di Sesta”, entrambi prodotti nell’azienda agricola dell’hotel. Per portarsi a casa i sapori dell’autunno toscano. Il pacchetto è valido fino al 31 ottobre.

Via | Dipuntostudio.it Hotelfontanelle.com

  • shares
  • Mail