In giro per il mondo su un jet privato: un viaggio di lusso da 68.000 dollari

Un esclusivo giro del mondo in 22 giorni: ecco cosa offre l'ultima proposta della Omeir Travel Agency di Abu Dhabi, un viaggio di lusso davvero molto speciale.

Il tour prevede infatti lo spostamento attraverso dieci rinomate località nel mondo: con partenza da Los Angeles, il viaggio prosegue per Kona nelle Hawaii, Bora Bora nella Polinesia francese, Sydney, Bali, Chiang Mai in Tailandia, Taj Mahal e Mumbai in India, Il Cairo per approdare infine a Londra.

E come raggiungere tutte queste località in soli 22 giorni? Il modo migliore e sicuramente più esclusivo è quello di ritrovarsi a bordo di un jet privato, come un Boeing 757 configurato per l'occasione e completo di cabine comodissime, con sedute in pelle, sistemi audio-video e comfort per i propri dispositivi elettronici. Il pernottamento nelle varie località avverrà soltanto in hotel di lusso Four Seasons.

Il tour Around the World by Private Jet sarà riservato a 78 persone soltanto, partirà il 29 ottobre 2012 e costerà 68.000 dollari (esclusi i comfort opzionali).

Via | TradeArabia

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail