Ferrari 458 Spider: il video ufficiale

Abbiamo già parlato della Ferrari 458 Spider, ammirandone il video su strada con Fernando Alonso al volante. Poi è stato il turno del primo incontro di Jay Kay, leader dei Jamiroquai, con il nuovo gioiello del "cavallino rampante". Oggi possiamo gustare il filmato ufficiale dell'ultima "rossa", presentata in prima mondiale al Salone Internazionale dell'Auto di Francoforte. Teatro delle riprese sono state la Reggia di Caserta, la Costiera Amalfitana e altre perle mozzafiato di Campania e Basilicata.

Ricordiamo che questo modello arricchisce la gamma delle sportive ad 8 cilindri prodotte dalla mitica casa emiliana. Si tratta della versione scoperta della pluripremiata Italia, alla quale si affianca.

La Spider è dotata di tetto rigido ripiegabile, per regalare sublimi emozioni "en plein air", con il rombo del motore come colonna sonora. Il sistema rompe con la tradizione della capote in tela delle precedenti “rosse” con tale architettura. A questo capolavoro motoristico di Maranello i cugini di Autoblog hanno dedicato una gallery, che vi suggeriamo di vedere. Gli scatti allegati a questo post sono solo un piccolo antipasto...

ferrari 458 spider
ferrari 458 spider
ferrari 458 spider
ferrari 458 spider

  • shares
  • Mail