Hotel di lusso: nuove camere per il Caesars Palace di Las Vegas

palace

Il Caesars Palace di Las Vegas aggiunge una nuova torre alla sua piattaforma, per aumentarne il fascino e la capacità ricettiva. Si tratta della Octavius Tower, che dispone di 668 camere, con 60 suite e sei ville di lusso. Ha un ingresso privato, una hall separata e l'accesso diretto alla oasi con piscina e giardini.

Gli ambienti, molto spaziosi, offrono arredi moderni e di classe, in un mix di tonalità e atmosfere che guadagnano i favori del sentimento. Lo sviluppo grafico porta la firma di Michael Medeiros di KNA Design. Superfluo soffermarsi sulla qualità dei materiali, che tocca le vette più alte in ogni nota della composizione.

Un fatto scontato se si considera che stiamo parlando di uno degli hotel di lusso con casinò più conosciuti del mondo. Questo gioiello del Nevada celebra la gloria della Grecia e la grandezza di Roma, fissando nuovi riferimenti sul piano del divertimento.

Meta di tanti personaggi famosi, la struttura si distingue per la grande forza espressiva, che ne fa una delle perle più vistose della capitale del gioco d'azzardo. Il gigantesco albergo offre negozi, saune, cinema, campi da tennis, centro fitness, green e gallerie d'arte. Una volta dentro è difficile avvertire il desiderio di cercare nuove esperienze cittadine.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail