Louis Vuitton, riapre il negozio ed offre una mostra a Milano

louis vuitton

Il 23 settembre Louis Vuitton riaprirà al pubblico la storica boutique di via Montenapoleone, offrendo alla clientela internazionale una nuova destinazione per lo shopping di lusso nel cuore di Milano. Nel negozio si potranno scoprire tutte le collezioni maschili e i nuovi servizi di personalizzazione dedicati ai gentleman.

Un intero piano del punto vendita sarà dedicato all'art du voyage che contraddistingue l'anima dell'uomo Louis Vuitton: un instancabile esploratore contemporaneo alla costante ricerca di qualità e praticità, eleganza e modernità.

Per rendere omaggio al rapporto con il capoluogo lombardo, la maison francese proporrà inoltre alla Triennale la mostra "Louis Vuitton: The Art of Fashion", curata da Katie Grand, che andrà avanti fino al 9 ottobre. Sarà un tributo al lavoro del direttore artistico Marc Jacobs e al savoir-faire delle collezioni di ready-to-wear del brand.

louis vuitton
louis vuitton
louis vuitton
louis vuitton

La tela espositiva riunisce pezzi provenienti da differenti collezioni e permetterà ai visitatori di riscoprire l'incessante ricerca dell'eccellenza e dei più alti livelli di artigianalità, così come l'atemporalità delle collezioni disegnate dal celebre designer. Il risultato è un mix sapiente di prodotti di grande fascino, che scorrono in un film moderno ed eterno.

louis vuitton
louis vuitton

Via | Louisvuitton.com

  • shares
  • Mail