Monaco Yacht Show: Mangusta 130 "Dream Tim II"

Mangusta 130 Dream Tim II

Il Gruppo Overmarine offre una sua novità al Monaco Yacht Show, che andrà in scena da oggi al 24 settembre. Sulle acque di Montecarlo sarà esposto il diciannovesimo esemplare del Mangusta 130. Si tratta del "Dream Tim II", un modello che unisce stile, eleganza e prestazioni elevate.

Contemporaneo, ma legato alla tradizione, questo esemplare assicura all'interno un design innovativo e seducente, che esce fuori dall'abusata moda minimalista. Gli ampi spazi, frutto di un attento studio architettonico, migliorano il comfort di vita, in un quadro abientale reso ancora più gradevole dalla felice combinazione di materiali e colori.

Le tonalità e i giochi di luce svolgono un ruolo fondamentale, esaltando le opere d'arte accuratamente posizionate in tutta la barca. E' uno yacht che interpreta al meglio i desideri dell'armatore, cui riserva emozioni di grande intensità. L'assenza di rumori o vibrazioni assicura il massimo benessere fino alla velocità massima di 40 nodi.

Mangusta 130 Dream Tim II
Mangusta 130 Dream Tim II

La navigazione è assistita da dispositivi tecnologici di ultima generazione, che assicurano qualità operativa e sicurezza dinamica. Esternamente, lo scafo bianco mette in evidenza la purezza delle linee, molto belle da vedere.

Crediti fotografici: Archivio Overmarine e Alberto Cocchi

  • shares
  • Mail