Frégate Island Private pensa già al Natale

frégate island

L'estate è appena finita e qualcuno comincia già a pensare a come vivere un Natale speciale. Per chi decidesse di trascorrere le feste di fine anno all'eco-rifugio di lusso Frégate Island Private si prospettano delle esperienze esclusive, con alcune sorprese, come uno spettacolare falò in una delle sette spiagge che abbracciano l'isola e il classico albero da addobbare con palline e luci colorate.

I manager del prestigioso complesso sull'Oceano Indiano hanno pensato, infatti, di regalare agli ospiti emozioni da sogno, impossibili da dimenticare. Esperienze che coinvolgono anche i più piccoli, che possono abbrustolire “marshmallows” sul fuoco oppure salire in cima al Mount Signal, dove ad aspettarli troveranno Babbo Natale con un ricco carico di doni.

L’incontro è alla vigilia della festa, sul punto più alto dell’isola, quasi il corrispettivo del Polo nord, ma con il plus di palme che si stagliano verso il cielo, dove volano le gazze-pettirosso, l’uccellino raro e protetto divenuto il simbolo delle Seychelles. Quest’ambientazione tropicale non toglie nulla al classico Natale, ma lo rende più particolare, perché permette di vivere le giornate all’aria aperta, approfittando della natura generosa sopra e sotto il mare.

frégate island
frégate island
frégate island
frégate island

Il 25 dicembre va in scena il classico pranzo natalizio, seguito dal drink nella biblioteca del resort. Di sera la cena di gala nel ristorante Frégate House, con portate per raffinati gourmet e i vini speciali da tutto il mondo.

Le coccole continuano anche per l’arrivo del 2012: un’altra bella cena di gala alla vigilia di Capodanno, con il contorno di festosi falò sulla spiaggia e di musica dal vivo, per ballare a piedi nudi sulla sabbia, sotto le stelle, fino all’alba.

Il giorno dopo, come rito propiziatorio e benaugurante, gli ospiti si riuniranno al vivaio per liberare in spiaggia e verso il mare i piccoli di Tartaruga Gigante di Aldabra. È l’inizio di una nuova vita.

Frégate Island Private si trova a 20 minuti di volo da Mahé, l’isola principale delle Seychelles. Quasi tre chilometri quadrati di paradiso ospitano sette spiagge da godere in totale isolamento e solo 16 ville di lusso, garantendo la massima privacy. All’interno vi è una riserva naturale con un’ampia varietà di flora e fauna autoctona.

frégate island
frégate island
frégate island
frégate island
frégate island
frégate island
frégate island
frégate island

Via | Fregate.com Multicom-mc.it

  • shares
  • Mail