E' un anello di diamanti l'oggetto più costoso del mondo mai venduto con un app per iPhone


E' inutile negarlo: anche il mondo del lusso sta cambiando e si sta adattando ai nuovi modi di scegliere e di acquistare beni e prodotti. Lo dimostra Blue Nile che rende noto un acquisto che per il momento forse ha ancora dell'incredibile.

Soprattutto per chi non si fida ancora del "m-commerce" come mezzo sicuro per le transazioni: un conto è stato accettare l'e-commerce e imparare a fidarsi e ad accettare gli acquisti online, un conto è trasferire ancora una volta la fiducia ed effettuare acquisti addirittura tramite gli smartphone e le applicazioni create appositamente.

Eppure c'è chi lo fa, anche con i beni di lusso. In mezzo a tanti acquisti di gioielli anche da decine di migliaia di euro, come dichiara il direttore commerciale di Blue Nile John Baird, qualcuno ha deciso di comprare un preziosissimo anello di diamanti da 300.000 dollari utilizzando proprio l'apposita applicazione per iPhone di Blue Nile.

Si tratta probabilmente del primo acquisto così notevole del mobile-commerce e quindi anche del più costoso mai portato a termine finora tramite un'applicazione per smartphone. Ma dovremo abituarci: il futuro è proprio questo.

Via | LuxuryLaunches

  • shares
  • Mail