Valextra, collezione donna primavera/estate 2012

valextra

La nuova collezione primavera-estate 2012 di Valextra è pensata per vivere la città ed il tempo libero all'insegna del buon gusto e del comfort. I modelli che la compongono sono realizzati rispettando l'attenta lavorazione artigianale della maison milanese.

Ci sono la linea "Romy", fatta di eleganti borse a tracolla dalle forme classiche e senza tempo; la linea "Namastè Duetto", con pratiche e morbide creazioni da indossare a spalla o a tracolla; la mini pochette "Isis Gioiello" e la linea "Compass", capienti shopping realizzate in juta e pelle morbida.

"Romy" è la più alta espressione della tecnica selleria e della lavorazione artigianale di Valextra. Si compone di due borse a tracolla dalla forma arrotondata e dal gusto antico, rese attuali grazie all'utilizzo di accostamenti di materiali e colori differenti: il morbido pellame new vegetal è abbinato al coccodrillo opaco, il vitello morbido è declinato in varie ed accese combinazioni di colore, giallo, aragosta, pergamena e navy blue.

valextra
valextra

La linea "Duetto" include borse molto versatili: grazie alla forma arrotondata e ai due manici regolabili si può indossare a spalla o a tracolla. E' disponibile in tre grandezze e in due diversi pellami, il new vegetal ed il cervo, materiali morbidi e ricchi al tatto che sottolineano l'estrema duttilità di questo accessorio.

Per la sera, Valextra presenta una mini pochette a due soffietti molto femminile e raffinata impreziosita da una chiusura a scorrimento in pelle e metallo dorato. Si tratta della "Isis Gioiello", realizzata in vitello morbido o in prezioso alligatore (opaco o lucido). Il modello è disponibile nei colori caldi dell'oro, del giallo e dell'arancione.

La linea "Compass" in filato di juta è pensata per il tempo libero; shopping essenziali, capienti e leggere, sono ricoperte da un film trasparente che le protegge dall'acqua e dalle macchie. Disponibili in una vasta palette colori, offrono manici e i profili in vitello morbido con cuciture a contrasto.

Poi ci sono gli accessori per i nuovi tablet pc, sviluppati con lessico semplice e funzionale: bustine a zip in pelle colorata, custodie dal design pulito che rispettano le forme essenziali e lineari dei nuovi devices.

Via | Valextra.it

  • shares
  • Mail