Panerai Luminor Flyback Regatta

Panerai Luminor Flyback RegattaSportività ed esclusività sono caratteristiche essenziali per un prodotto di manifattura che rispetti i desideri dell'appassionato che indossa un orologio per tutta la giornata.

Officine Panerai è famoso nel mondo per questi stessi valori: fornitore ufficiale di strumenti di alta precisione per la Regia Marina Italiana e, dagli anni Trenta, produttore di orologi da questa espressamente richiesta, possiede un bagaglio storico-culturale straordinario.

Il legame con il mare è da sempre una delle caratteristiche essenziale di un orologio Panerai: una cassa massiccia dove la lettura dell'ora è la preoccupazione principale. Qualche complicazione, di grande utilità aggiunge quel tocco di vezzosità che ne fa un oggetto prezioso, da indossare ma, soprattutto, da collezionare.


Per celebrare la collaborazione con il mondo della vela, Panerai presenta il Luminor Flyback Regatta (referenza PAM000253) prodotto in soli cinquecento esemplari numerati.

Monta il movimento automatico calibro OP XIX, a carica automatica, 28.800 alternanze l'ora, 42 ore di riserva di carica, cronografo con ruota a colonne e funzione flyback (in qualsiasi momento in cui il cronografo misura il tempo, mediante la pressione del pulsante di azzeramento, la lancetta dei secondi cronometrici si azzera senza il bisogno di dover fermare il cronografo stesso).

Ha la cassa in acciaio (impermeabile fino a cento metri), la caratteristica struttura a ponte per la protezione della corona, due cinturini (uno in caucciù, uno in gomma). Prezzo, 7.600 euro.

  • shares
  • Mail