Wider 42’ a ‘Les Voiles de St. Tropez’

wider 42\' a st. tropez

Wider 42' è presente a "Les Voiles de St. Tropez", regata storica che fino al 2 ottobre animerà le acque della celebre località francese, dove alcuni velieri da sogno si contenderanno la gloria.

In questa cornice l'azienda nautica frutto di un'idea di Tilli Antonelli proporrà agli appassionati l'opportunità di ammirare la regata a bordo del modello, che ha riscosso un certo successo nei saloni nautici di Cannes e Montecarlo.

Il 42 piedi, caratterizzato nelle linee da Fulvio De Simoni, sarà ormeggiato presso la banchina Villanova, all'interno del Vieux Port. Come detto in altre occasioni, questo prodotto inaugura la flotta e vara la categoria dei wider cockpit, proponendosi come day-cruiser da pilotare e godere in un incredibile mix di adrenalina e divertimento.

wider 42\' a st. tropez
wider 42\' a st. tropez

Pronto a trasformarsi e ad adattarsi alle più diverse esigenze, offrendo un ampio ventaglio di soluzioni per garantire comfort e stabilità di livello superiore, il Wider 42' si distingue perché è in grado di raddoppiare in soli 12 secondi le superfici calpestabili del pozzetto, grazie a due estensioni laterali dello scafo azionate tramite un sistema automatico brevettato.

Via | Twentytwenty.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: