Salone Nautico di Genova: in passerella il nuovo Pershing 74'

pershing 74\'

Dopo il successo nell'anteprima internazionale di Cannes, per il Pershing 74' è il momento della presentazione al Salone Nautico di Genova. Nell'esclusiva vetrina nautica italiana il modello si prepara a guadagnare le luci dei riflettori.

Restyling contemporaneo e moderno del celebre 72', che ha anticipando gusti e tendenze del settore, il nuovo 74' si caratterizza per un profilo esterno più snello e filante del suo predecessore, grazie al taglio delle finestrature laterali ancora più ampie e alla sovrastruttura allungata, che vede il sun deck con la plancia a scomparsa.

Lungo 22.66 metri e largo 5.50, questo nuovo gioiello monta due motori MTU Common Rail da 1950 hp (con la propulsione Searex ed eliche di superficie ad elevate prestazioni) e raggiunge una velocità massima di 45 nodi, mantenendo sempre un assetto di elevato comfort.

pershing 74\'
pershing 74\'

La tecnologia è la grande protagonista, a partire dalla porta a scomparsa tra pozzetto e salone, che permette di unire l’esterno e l’interno in un unico ambiente, per una massima fruibilità degli spazi e un contatto diretto con il mare. Il Pershing 74' si compone di una cabina armatore e due cabine ospiti.

Può accogliere fino a 6 persone (7 con il pullman bed nella cabina ospiti di sinistra) e due membri d'equipaggio, grazie ad una distribuzione degli spazi sottocoperta che mira all’esaltazione dei concetto di comfort e vivibilità a bordo. La collaborazione con Poltrona Frau ha dato vita ad arredi e finiture di alta qualità.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail