Urban Tails Dubai, le foto del primo 7 stelle per animali

urban tails dubai

Ci siamo già occupati dell'Urban Tails Dubai, l'esclusivo resort per animali recentemente inaugurato nel piccolo paradiso a sud del golfo persico. Oggi torniamo sul tema, per illustrarvi la struttura mediante alcune foto. Come testimoniano le immagini, lo sfarzo riservato a cani e gatti è davvero estremo. Una cosa naturale se si considera il paese dove sorge: qui tutto è super e i primati si sprecano.

Questo è il primo ed unico 7 stelle per animali da compagnia presente nel territorio degli Emirati Arabi Uniti. Benché manchi la concorrenza nell'area, il Tails di Dubai si sforza di essere l'epitome del lusso per gli amici a quattro zampe. La dotazione include palestra, piscina e ambienti con aria condizionata. Nelle camere ci sono anche dei televisori con schermo al plasma.

L'offerta ricettiva parte dalla Junior Suite, ma sono la Deluxe, l'Urban e la Royal Suite ad offrire i servizi migliori. Queste ultime hanno una webcam, che permette ai proprietari di visionare online, 24 ore al giorno, quello che stanno facendo i loro cani. La Royal Suite include pure un maggiordomo e la disponibilità di una limousine. Ai proprietari degli animali viene consegnato un album fotografico con le fasi salienti del soggiorno.

urban tails dubai
urban tails dubai
urban tails dubai
urban tails dubai

Il resort promette un alto livello di igiene, grazie a un team dedicato alla pulizia, ai materiali impiegati e all'avanzato sistema di scambio d'aria. Lo staff è molto corposo, come testimonia il rapporto fra personale ed animali pari a 8:1. All'Urban Tails sono presenti alcuni spazi ricettivi per i gatti, ma in un contesto separato. Per questi ultimi si pagano delle tariffe leggermente più basse.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail