Penne Montegrappa "Icons" dedicate a Frank Sinatra

montegrappa frank sinatra

Montegrappa arricchisce il suo catalogo con alcune penne commemorative in onore di Frank Sinatra, inserite nella prestigiosa serie "Icons", che rende omaggio ad alcuni personaggi di spicco di vari settori, tra cui la musica, il cinema e lo sport.

Nella linea dedicata al cantante statunitense di origine italiana, noto come "The Voice", ogni modello è permeato da elementi distintivi che contraddistinguono la sua incredibile carriera. Sulla giunzione campeggiano uno spartito e una chiave di violino.

Il fusto e il cappuccio di ciascun esemplare presentano una finitura che simula il tessuto ben definito di un completo in gessato, mentre la testina è incisa con il logo a forma di fedora, che ricorda lo stile unico di quel cappello indossato e reso famoso dall'artista americano.

montegrappa frank sinatra
montegrappa frank sinatra
montegrappa frank sinatra
montegrappa frank sinatra

La versione stilografica ha degli accenti in colore blu che ricordano i suoi "Ol’ Blue Eyes" (vecchi occhi blu), mentre il roller presenta dettagli arancioni, il colore preferito di Sinatra. La clip di ogni penna è modellata a forma di microfono dell'epoca.

Montegrappa produrrà i seguenti modelli di penne con il tema del grande cantante: 1.915 stilografiche e 1.915 roller, tutte in resina con finiture in argento, per commemorare il suo anno di nascita; 12 stilografiche e 12 roller, tutte in resina con finiture in oro, per richiamarne il giorno di nascita.

Via | Montegrappa.com

  • shares
  • Mail