New Concept per Luxury & Yachts 2011

pubblicazioneTorna a Verona dal 24 al 27 novembre Luxury & Yachts, il più grande salone europeo dell’eccellenza trasversale che annovera la presenza delle principali categorie merceologiche, rivolgendosi espressamente al consumatore finale in un mix di “immagine” e “direct business”.

Per l’edizione 2011 saranno presenti numerosi top brand che presenteranno i propri esclusivi prodotti all’interno dei padiglioni espositivi, estesi su 20.000 metri quadrati all’interno della Fiera della città scaligera. L’evento, che l’anno scorso contò 220 espositori e 25.000 visitatori provenienti da 19 nazioni, per l’edizione 2011 si presenta in un’elegante veste rinnovata, arricchendosi di importanti novità.

Quella all'orizzonte è la prima edizione del nuovo corso e riprende il modello della rassegna unica annuale presso il quartiere di VeronaFiere: un ritorno stabile in una delle location più importanti nel panorama espositivo nazionale. Strategica è anche la scelta di spostare la data di svolgimento dalla fine di febbraio al 24‐27 novembre, con l’obiettivo di favorire la visibilità delle creazioni in vetrina e di avere un flusso maggiore di visitatori, con una più elevata propensione all’acquisto in vista del Natale, elemento importante per un “salone mercato”.

Nuovo è il format concettuale “The new vision of luxury”, che si svilupperà secondo quattro visioni del lusso: “Classico”, “Innovativo”, “Fastoso” e “Flamboyant”. Le quattro prospettive costituiranno un fil rouge che condurrà i visitatori lungo percorsi tematici identificativi dei differenti modi di vivere e interpretare le declinazioni del lusso: dall’arredamento alla nautica, dalla gioielleria alle automobili e all’alta moda. Per ogni visitatore, un’occasione imperdibile per immergersi nello stile più vicino ai propri desideri.

Di assoluto livello i nomi presenti al Salone, che ne evidenziano il carattere espositivo multi‐settoriale. Tra i primi brand che hanno confermato la loro partecipazione si spazia dall’auto high performance di McLaren al benessere di Jacuzzi, dall’entertainment di Bang & Olufsen all’interior design di Mogentale e Pesavento, passando per le biciclette uniche di Trimat Luxury Bycicle fino ai biliardi di Cavicchi.

Via | Luxuryyachts.it

  • shares
  • Mail