Constellation T, il primo cellulare di lusso touchscreen di Vertu


Vertu ha puntato questa volta sull'aspetto tecnologico del suo ultimo cellulare di lusso, dandogli l'occasione di potersi confrontare sul piano delle caratteristiche hardware con il resto del mercato degli smartphone. Il Vertu Constellation T arriva infatti già carico di promesse tecniche, anche se poco si sa circa il suo involucro esteriore, fondamentale per i dispositivi di fascia così alta.

Innanzitutto si tratta del primo modello della compagnia a presentare un display touchscreen, da 3,5 pollici nHD AMOLED, adeguandosi così agli standard di categoria; in secondo luogo anche le altre specifiche tecniche fanno ben sperare gli amanti altolocati dell'hi-tech: fotocamera da 8 megapixel con flash a doppio LED, 32 GB di spazio di storage e sistema operativo Symbian.

E' molto probabile che il nuovo telefono possa sfoggiare un particolare rivestimento in pelle Vertu, personalizzabile e naturalmente esclusivo, ma nulla è stato chiarito ufficialmente in merito alla questione.

Non è noto ancora nemmeno il prezzo, che probabilmente sarà svelato non appena il Vertu Constellation T comparirà sul mercato, il che dovrebbe accadere comunque entro pochi giorni.

Via | Thisismynext

  • shares
  • Mail