Auto dei vip: Kim Kardashian compra una Ferrari 458 Italia

kim

L'amore di Kim Kardashian per le auto sportive e di lusso si arricchisce di una nuova puntata, con l'acquisto di una Ferrari 458 Italia di colore bianco. Come riferito in altre occasioni, la diva televisiva americana, grande protagonista del gossip a stelle e strisce, ha in garage anche una F430 di colore scuro, insieme a una Bentley Continental GT e a una Rolls Royce Ghost.

Alla sua raccolta, che comprende altri esemplari, si aggiunge ora la nuova berlinetta a otto cilindri di Maranello. Questa meravigliosa creatura, che ha vinto numerosi premi internazionali, è uno splendido capolavoro, dove si riassume il meglio della cultura italiana. Guardandola si riceve una tempesta emotiva di impagabile coinvolgimento, nel segno del "cavallino rampante".

Il know-how delle competizioni è presente non solo in virtù di un trasferimento puramente tecnologico, ma anche "sensoriale", grazie al forte accento posto sul connubio quasi simbiotico tra pilota e vettura. Kim, che ama le cose belle, con la 458 Italia potrà divertirsi alla grande.

Via | Zeenews.com Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail