Miliardario russo spende 100.000 dollari in una sera per lo champagne offerto ai vip

In un nightclub di Chicago, il Board Room per la precisione, martedì sera è stato pagato un conto esorbitante: 135.060 dollari spesi soltanto per champagne e vini di un certo calibro.

A saldare lo scontrino (che trovate dopo il salto), diffuso su Twitter, pare sia stato il figlio di un miliardario russo che ha preferito rimanere anonimo; la folle spesa è stata però giustificata oltre che dalla baldoria della serata con alcuni amici, anche da un regalo particolare.

Nel locale infatti erano presenti Zac Efron e Heather Graham, i quali stanno girando un film in città; il figlio del magnate li ha voluti omaggiare con una notevole bottiglia da 15 litri di Armand de Brignac Nebuchadnezzar Champagne, conosciuto anche come "Ace of Spades", costato da solo 100.000 dollari.

Due bottiglie di Grey Goose, due bottiglie di Dom Perignon, quattro bottiglie di Cristal e tre bottiglie di Laurent-Perrier Brut Rosé hanno fatto lievitare il conto fino a 112.550 dollari; il figlio del miliardario ha poi lasciato una mancia di 22.510 dollari, raggiungendo così il totale del fantomatico scontrino.


Via | TMZ

  • shares
  • Mail