Portia De Rossi ed Ellen DeGeneres vendono la casa di lusso di Beverly Hills


L'attrice Portia De Rossi e la sua compagna (ormai moglie) Ellen DeGeneres hanno aperto le porte della loro casa di Beverly Hills ad Architectural Digest, per un servizio sull'ultimo numero della rivista.

Nel mostrare la dimora di lusso, Portia De Rossi ha confessato di aver perso il conto di tutte le case acquistate in questi anni ed ha anche rivelato che la proprietà di Beverly Hills è in vendita.

Acquistata tempo fa per 30 milioni di dollari, la casa di lusso di Portia De Rossi si estende su 2,87 ettari e comprende anche alcune proprietà vicine acquistate negli anni per allargare quella principale.

La main house comprende oltre 880 metri quadri, mentre le due guesthouse con tre camere da letto ognuna coprono una superficie complessiva di circa 1400 metri quadri. Naturalmente si tratta di metrature complete di tutte le amenità possibili.

La proprietà di lusso di Portia De Rossi ed Ellen DeGeneres è dunque in vendita per 49 milioni di dollari; se siete curiosi di sbirciarne gli interni, trovate qualche immagine sul DailyMail.

  • shares
  • Mail