Viaggi di lusso per gli animali domestici

lady-dogJet Blue Star (nota societa di noleggio aereo), Chien Bleu (specialista negli alloggi di lusso per cani) e Sit'n Stay Global (principale fornitore di servizi ad alta quota per gli animali domestici), annunciano un'alleanza strategica che spinge verso nuovi orizzonti le esperienze "turistiche" degli amici a quattro zampe.

La cordata riesce ad organizzare, entro quattro ore, un volo charter su un aereo privato con qualsiasi destinazione nel mondo, per gli animali e i loro proprietari. Una volta a bordo, ai cani viene offerto un servizio impeccabile, curato da qualificati professionisti. A destinazione si potrà raggiungere l'albergo più accogliente per loro.

Così i clienti che nei viaggi non vogliono separarsi dagli amici a quattro zampe potranno vivere un'esperienza estremamente soddisfacente, in un pacchetto affettuoso per gli animali, coccolati in tutte le fasi della trasferta da assistenti di volo amanti della specie e attente ad ogni specifico bisogno degli insoliti passeggeri.

Via | Prweb.com

  • shares
  • Mail