Ritz-Carlton Shanghai premiato come Best Hotel in the World

Ritz-Carlton-Shanghai-Pudong

Ritz-Carlton è un nome famoso nel settore degli alberghi di lusso, per il pregio delle sue strutture e dei servizi di ospitalità. Ai tanti riconoscimenti raccolti nel corso degli anni si aggiunge ora un nuovo tributo reso dai lettori della rivista Condé Nast Traveler, che hanno incoronato il Ritz-Carlton di Shanghai come "Best Hotel in the World", nella 24ª edizione dei Readers Choice Awards.

Il complesso ricettivo, che sorge nel distretto Pudong della più popolosa città cinese, dispone di 285 camere e suites ben arredate, con quattro eccezionali ristoranti, uno dei quali con vista mozzafiato sul paesaggio circostante. Il repertorio di questo gioiello, ospitato in un grattacielo di Century Avenue, comprende una spa da vip, tre aree meeting e una sconfinata sala da ballo.

Da ogni stanza si gode di una panoramica coinvolgente sull’area metropolitana. L'allestimento è al top, nel rispetto di una tradizione di classe ed eleganza molto radicata. Il nuovo riconoscimento ottenuto dalla prestigiosa catena di hotel di lusso conferma le doti strardinarie del capolavoro cinese.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail