Starwood Hotels apre il resort 'Naka Island' a Phuket

starwood resort di lusso

Starwood Hotels & Resorts annuncia l'apertura di Naka Island, un resort di lusso sulla costa di Phuket. Questo magnifico complesso sarà aperto al pubblico nel mese di novembre. L'impianto sorge nella provincia più meridionale della Thailandia, in un pezzo di terra circondato dalle acque di Andaman Sea, nel cuore di un rigoglioso paesaggio verde, con palme di cocco e spiagge bellissime.

Sull'isola ci sono 67 ville sparse in un'area eccezionalmente grande. Le unità immobiliari hanno piscine private, ampi spazi esterni e dotazioni da sogno, anche sul piano tecnologico. Il resort, con il suo carico di magia, si trova a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale di Phuket.

Di ottimo livello i servizi, perché una bella composizione non ammette stonature. Anche la cucina proposta dal ristorante soddisfa ogni esigenza. Stesso discorso per la cantina. Al benessere del corpo provvede la stazione termale. Nelle vicinanze ci sono tre meravigliosi campi da golf tra cui scegliere: Laguna Phuket Golf Club, Blue Canyon Country Club e Mission Hills Golf Course.

starwood resort di lusso
starwood resort di lusso
starwood resort di lusso

Via | Bornrich.com

  • shares
  • Mail