Gisele Bundchen mette in vendita il suo attico

gisele

Gisele Bundchen e il marito Tom Brady hanno deciso di mettere in vendita per 10.5 milioni di dollari il loro attico di lusso a Boston, dove la top model ha dato alla luce il figlio Benjamin. La casa comprende tre camere da letto, tra cui una master suite, e un ricco assortimento di ambienti allo stato dell'arte. Dal soggiorno si gode di una vista spettacolare sul fiume Charles.

I due celebri coniugi stanno completando la loro casa ecologica a Los Angeles, dove forse si trasferiranno. Nel portafoglio immobiliare della coppia c'è pure una villa in Costa Rica, alimentata da pannelli solari e pale eoliche.

Ricordiamo che Gisele è pronta a diventare miliardaria secondo Forbes. La modella brasiliana appare in campagne di alto profilo per marchi come Versace e Dior, ma guadagna un bel po' di soldi anche per le sue iniziative imprenditoriali e per le royalty percepite da attività di branding personale.

Come alcuni di voi sapranno, la Bunchen ha concesso in licenza il suo nome per una serie di prodotti, come gioielli, cosmetici eco-friendly e accessori vari. Recentemente, ha pure lanciato una propria azienda di lingerie. Una quota di fondi giunge infine dall'impegno creativo.

Se non ci saranno intralci, con il ritmo attuale dei suoi guadagni e le fortune accumulate nel tempo, Gisele potrà presto diventare la prima top model con un patrimonio a nove zeri. Beata lei.

Via | Winnipegfreepress.com

  • shares
  • Mail