Hotel di lusso: torna lo Hyatt Regency New Orleans

New Orleans Hyatt Hotel

Sei anni dopo che l'uragano Katrina ha distrutto New Orleans, torna ad aprire i battenti l'hotel "Hyatt Regency", la cui nuova inaugurazione è prevista per la prossima settimana. Il complesso, nato nel 1976, è stato sottoposto a una grande opera di ristrutturazione, che lo riporta a nuova vita.

A volere i lavori sono stati i vertici di Poydras Properties Hotel Holdings, la società che ne ha acquistito il controllo nel 2007, per un controvalore di 32 milioni di dollari.

L'impianto sembra decisamente diverso dall'originale, essendo stato completamente trasformato. Nei 32 piani ci sono 1.193 camere e suites, oltre a grandi spazi per eventi e conferenze. Nei prossimi mesi si prevede l'apertura di alcuni ristoranti, con cucina curata da chef di ottima fama.

New Orleans Hyatt Hotel
New Orleans Hyatt Hotel
New Orleans Hyatt Hotel
New Orleans Hyatt Hotel

New Orleans Hyatt Hotel

Situato proprio accanto all'arena Superdome, l'albergo potrebbe attirare molti personaggi legati al mondo dello sport. Fra le modifiche effettuate, c'è la trasformazione della vecchia sala da pranzo in un centro benessere coi fiocchi. Quando tutto sarà pronto, la forza lavoro richiesta potrebbe raggiungere le 800 unità.

Via | Luxurylaunches.com Cbsnews.com

  • shares
  • Mail