Tamara Ecclestone posa con un milione di sterline in contanti

Le ricche ereditiere, figlie del magnate della Formula Uno Bernie Ecclestone, ultimamente stanno facendo parlare molto di sè; e di nuovo questa è la volta di Tamara Ecclestone, la più grande delle due, che ha posato per un servizio fotografico stravagante, ma poi nemmeno troppo.

L'estroso Tyler Shields ha avuto infatti per lei un'idea geniale e al contempo quasi ovvia: farla posare in un mare di soldi; lei, un letto e un milione di sterline in pezzi da 50, ritraendola forse come la maggior parte della gente potrebbe immaginarsela, bella e piena di soldi.

Tamara Ecclestone ha accettato e ha posato per Tyler Shields realizzando le foto che potete trovare sul sito ufficiale del fotografo. L'ereditiera ha sostenuto che questo è il suo primo passo per apparire alla gente non solo come la figlia viziata del ricco Bernie, ma come Tamara e basta.

A questo proposito la Ecclesone parteciperà ad un nuovo reality, Billion $$ Girl, che la seguirà giorno per giorno, sperando così di cambiare la percezione che la gente ha di lei e mostrandosi solo come se stessa. Di sicuro le foto appena scattate non aiutano però a farla assomigliare a una persona comune...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: