Riva Iseo all'International Istanbul Shop&Miles Boat Show

riva iseo

Riva è presente alla trentesima edizione dell’International Istanbul Shop&Miles Boat Show, in programma fino al 24 ottobre. Nella città turca il dealer locale Ultramar Istanbul ha messo in vetrina l’ultimo nato del cantiere di Sarnico.

Si tratta dell'Iseo, un runabout di 27 piedi che ha già riscosso grande successo al Festival International de la Plaisance di Cannes e al Salone Nautico Internazionale di Genova.

Alla fine dell'evento, il modello rimarrà in esposizione presso il Marinturk Istanbul City Port, dove potrà essere ammirato fino al 30 ottobre. Questo gioiello nautico è destinato a diventare un vero e proprio must per gli amanti del lago, del mare e del design, ma anche per chi vuole impreziosire il proprio yacht con un tender esclusivo pronto a guadagnare la scena.

Iseo è pensato come una barca che l’armatore può “vivere” ovunque. Ecco perché, a corredo della versione standard, è stato personalizzato un trailer, per consentire un trasporto agevole al traino della propria vettura. Il modello risponde inoltre alla crescente domanda di tecnologia: è infatti dotato di entertainment system e cartografia GPS basati sulla piattaforma iPAD Apple.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail