Cellulari di lusso: iPhone 4S Diamond & Platinum Edition

image0011

L'iPhone 4S è appena uscito sul mercato, ma Stuart Hughes ha già pensato a una versione speciale del nuovo gioiello della Apple. Si tratta dell'allestimento "Diamond & Platinum", disegnato da Jo-Emma Larvin per la gamma Signature.

Questo capolavoro aggiunge una nuova perla alla collezione del maestro di Liverpool, ricca di oggetti sfavillanti. La cornice perimetrale dello smartphone è decorata da 7.8 carati di diamanti (purezza VVS1), che brillano con grande enfasi.

In platino è invece la struttura posteriore, dove campeggia il logo dell'azienda di Steve Jobs, illuminato da 0.53 carati di pietre preziose. Combinando lo splendido design dell'apparecchio con il magico splendore dei diamanti è nata una bella opera d'arte.

Il modello scelto per l'intervento è quello da 64 GB, più adatto a chi cerca il top. L'autrice dell'interpretazione stilistica, ex fidanzata del campione del mondo di pugilato Joe Calzaghe, collabora con Stuart Hughes.

Jo-Emma è una brava protagonista nel campo del design di lusso. Lei ha un occhio meraviglioso per l'arte e il design e segue ogni lavoro con grande attenzione, fin nei minimi dettagli. Si vede anche nell'iPhone 4S Diamond & Platinum Edition, il cui prezzo è di 20.995 sterline. Solo 25 gli esemplari previsti.

Via | Stuarthughes.com

  • shares
  • Mail