Divorzi milionari: Frank e Jamie McCourt arrivano forse a un accordo

E' stato già definito uno dei divorzi più costosi della storia nel 2010, non solo per le esorbitanti spese legali intraprese, ma anche per le cifre e la posta in gioco: si tratta del contenzioso tra Frank e Jamie McCourt, nomi legati ad esempio alla squadra dei LA Dodgers.

Dopo due anni di battaglie, ora Frank si dice d'accordo ad elargire alla moglie 130 milioni di dollari; in cambio lei, ex amministratore delegato dei LA Dodgers, rinuncerà a rivendicare una parte della squadra.

Dopo 30 anni passati insieme, il patrimonio da dividere non è poco: infatti si parla di un divorzio da 1,2 miliardi di dollari complessivi, che comprendono sei case di lusso e la famosa squadra di baseball appunto, che da sola vale 800 milioni di dollari.

Non c'è da stupirsi dunque che Jamie McCourt avesse chiesto all'ex marito un milione di dollari al mese; tuttavia ormai l'accordo sembra raggiunto. Dopo il salto trovate un'interessante classifica dei divorzi più costosi della storia moderna, escluso quello della coppia appena citata.


Via | Irishcentral

  • shares
  • Mail