Pelletteria Caran d'Ache by Delvaux

Caran_d'Ache_by_DelvauxLa collezione Caran d'Ache by Delvaux è il risultato dell’unione di due note realtà del savoir-faire, entrambe guidate dallo stesso rispetto per la tradizione manifatturiera e dalla stessa passione per l’eccellenza.

Questa collezione di pelletteria rispecchia la straordinaria expertise della Maison nell’arte della scrittura d’alta gamma e la combina con la raffinatezza dei prodotti in pelle del fornitore ufficiale della Corte Reale Belga.

Il risultato è una nuova espressione di pregevole lusso. La raccolta unisce la qualità degli ingredienti alla perfezione delle forme e dello stile. Ogni dettaglio contribuisce alla classe assoluta e all’esclusività, uno vero invito a entrare nel mondo degli oggetti a cinque stelle.

Il sottile gioco di colori, la sensazione vellutata delle finiture interne in pelle nabuk, la finezza delle linee, la qualità dei pellami vitello fiore: tutto è decisamente un’emozione, da vivere on ogni sfumaturae!

La serie Caran d’Ache by Delvaux dà spazio a portapenne concepiti come scrigni per i preziosi gioielli da scrittura della maison ginevrina. Accanto ad essi, tutta una collezione di piccola pelletteria (portafogli, portamonete, portacarte di credito, portabiglietti da visita) e una linea di agende/organizer da tasca e da scrivania. La raccolta è completata dalla ventiquattrore con soffietto.

Via | Vignoli Gallo Decet

  • shares
  • Mail