Overmarine sbarca in Brasile

mangusta

I mercati ad alto potenziale generano un certo interesse nei marchi di fascia alta, che non vogliono perdere il treno delle opportunità offerte dai bacini più promettenti. Grande l'interesse per la Cina e l'India, ma alcuni guardano anche al Brasile.

Qui Overmarine punta a crescere, proseguendo il cammino di sviluppo sulle nuove piazze. Per questo il gruppo di Viareggio ha siglato un accordo con Le Mon Group do Brazil, che è un riferimento di primo piano nel mondo della nautica di lusso in quel Paese.

Il suo team vanta decenni di esperienza globale nel campo dello yachting e comprende una preziosa rete di tecnici esperti, per offrire un servizio ottimizzato per l'acquisto, la gestione e il noleggio di yacht. L'accordo ufficiale è stato annunciato durante una conferenza stampa al Salone di San Paolo.

Maurizio Balducci, amministratore delegato di Overmarine Group, esprime così la sua soddisfazione: "Crediamo profondamente nella crescita del mercato brasiliano e confidiamo, insieme al nostro partner Le’MOn Group, di ottenere presto ottimi risultati".

Via | Overmarine.it

  • shares
  • Mail