Il catalogo di Natale con i regali di lusso di Neiman Marcus


Anche quest'anno Neiman Marcus rinnova il suo appuntamente con l'85esimo catalogo di Natale, pieno di zeppo di regali di lusso anche molto originali e sicuramente molto costosi: si va da una tenda mongola molto preziosa, uno yurt da 75.000 dollari largo più di 5 metri e dotato di amenità come cuscini in piuma d'oca e lampade di cristallo, fino a uno stravagante tour internazionale fra mostre di fiori, un viaggio da 420.000 dollari.

Ma c'è di più, come una fontana predisposta per favolosi giochi d'acqua (prendete a esempio quella del Bellagio di Las Vegas), dal valore esorbitante di un milione di dollari; oppure come la Ferrari in edizione limitatissima (10 pezzi) che costa 395.000 dollari.

Il ricavato delle vendite del catalogo andrà come sempre in beneficenza, ad associazioni come il Lady Bird Johnson Wildflower Center e la Breast Cancer Research Foundation; per ogni fontana d'acqua venduta, ad esempio, Neiman Marcus elargirà 10.000 dollari al Water.org. E per chi si fa spaventare dalle cifre appena citate, sappiate che nel catalogo la metà dei 600 articoli presenti non arriva a costare più di 250 dollari.

Via | Curbed

  • shares
  • Mail